E’ mancata all’affetto dei suoi Cari

Bruna Ferraresi

ved. Calciolari

di anni 98

 


 
 

Ne danno il triste annuncio il nipote OSCAR LONGHINI ed ELENA LONGHINI, la nipote FIORENZA CALCIOLARI unitamente ai parenti tutti.

La Camera Ardente è allestita presso la Casa Funeraria “Domus Concordia” di Pieve di Coriano in Via Provinciale, 2 di fronte all’Ospedale (Orario di apertura dalle ore 8 alle ore 19). I Funerali avranno luogo Lunedì 29 c.m. alle ore 16 presso la Casa Funeraria “Domus Concordia” ove sarà celebrata la benedizione, proseguendo per il Cimitero di Quingentole.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che si uniranno al dolore della famiglia.

Un particolare ringraziamento a tutto il Personale Medico, Infermieristico ed Ausiliario della R.S.A. “I Ciclamini” di Quistello per l’assistenza prestata.

Non Fiori, verranno raccolte e devolute offerte per opere di bene

 

Quingentole, 26 Agosto 2022

 

Lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti del defunto.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Per questioni di sicurezza e nel pieno rispetto della memoria del caro estinto i vostri messaggi di cordoglio non potranno essere immediatamente visibili ma solo dopo una attenta verifica da parte di Concordia che provvederà o meno ad autorizzarli e renderli visibili.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

1 Comment

  1. Matteo Alessandria: Ministro Cristiano della Parola di Dio
    Agosto 30, 2022 @ 3:05 am

    Vi esprimo tanto affetto e prego per Voi! Se supplichiamo DEVOTAMENTE, SUBITO l’ infinitamente amorevole Creatore FONTE DELLA VITA,
    di aiutarci a trovare e praticare L’UNICA religione che Lui accetta, cioè il VERO Cristianesimo insegnato dal Signore Gesù Cristo, oggi privilegio di pochi, e usciamo SUBITO dalle religioni che insegnano falsamente che Dio accetta tutti, NIENTE E’ PERDUTO per sempre!
    Riabbracceremo PRESTO i nostri cari RISORTI in salute per non perderli più! – S. Giov. 5:28, 29a

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per avere maggiori informazioni sull’utilizzo dei tuoi dati personali e come negare in tutto o in parte i tuoi consensi consulta la cookie policy.