Presso il Policlinico di Modena ci ha lasciato
Rosella Chiavegato
di anni 61

Ne danno il doloroso annuncio le figlie e le sorelle unitamente ai parenti tutti.
I funerali avranno luogo Giovedì 10 c.m. alle ore 15,00 in forma strettamente privata presso le camere ardenti dell’Ospedale di Modena, si proseguirà poi per l’Ara Crematoria.
Si ringraziano sin d’ora quanti vorranno onorarne la memoria
Non fiori ma eventuali offerte saranno devolute al Reparto di Oncologia del Policlinico di Modena
Mirandola, 9 Marzo 2022
Lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia
Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti del defunto.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.
Per questioni di sicurezza e nel pieno rispetto della memoria del caro estinto i vostri messaggi di cordoglio non potranno essere immediatamente visibili ma solo dopo una attenta verifica da parte di Concordia che provvederà o meno ad autorizzarli e renderli visibili.
Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.
6 Comments
Lascia un commento
Per avere maggiori informazioni sull’utilizzo dei tuoi dati personali e come negare in tutto o in parte i tuoi consensi consulta la cookie policy.
Marzo 14, 2022 @ 5:00 pm
Gentile famiglia Chiavegato mi chiamo Tobaldin Gianni non ci conosciamo. Volevo farvi le mie più sentite condoglianze per la prematura perdita della vostra cara Rosella. Quando muore un nostro famigliare il dolore che proviamo può essere insopportabile. Ci sentiamo impotenti di fronte alla morte ma non sarà sempre così. La bibbia nel libro di Atti al capitolo24 versetto 15 si legge: E ho in Dio la speranza che anche questi uomini hanno che ci sarà una risurrezione. Gesù ha dato la sua vita affinché il proposito di Dio si realizzi. Vi sono vicino.
Marzo 9, 2022 @ 8:21 pm
Ciao Rosella sei, non eri, perché nemmeno la morte può cambiare la tua splendida anima. Riposa in pace. Alla famiglia mando le mie più sentite condoglianze
Marzo 9, 2022 @ 1:59 pm
Sentite Condoglianze, estremamente addolorato per la vostra perdita
FAM. GAVIOLI MARCO
Marzo 9, 2022 @ 10:09 am
Hai lottato duramente,ci hai sempre creduto e sperato…
Una roccia e forza immensa
Riposa in pace…
Giusy
Marzo 9, 2022 @ 3:13 pm
Riposa in pace carissima Rosella, hai combattuto tanto contro una brutta malattia che purtroppo ti ha portata via troppo presto. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Marzo 9, 2022 @ 9:37 am
Sentite condoglianze alla famiglia.
Rosella riposa in pace.
Eri una persona solare e dall’animo buono.❤