Ha raggiunto i suoi Alessandro e Piero

Lilia Mazzali Mantovani

di anni 90


              
 
La ricordano con dolore la figlia EUGENIA con ENZO, i nipoti STEFANO ed ELENA, la sorella FRANCA, la cognata ADINA, i nipoti, l’affezionata ISA e tutti quelli che l’hanno amata e che oggi la piangono.
 
I Funerali avranno luogo MARTEDI 28 c.m. alle ore 15,00 nella Chiesa Parrocchiale di Ostiglia, indi si proseguirà per il Cimitero di San Giovanni del Dosso ove riposerà nella tomba di famiglia. La camera ardente è allestita presso la Casa del Commiato DOMUS CONCORDIA di Pieve di Coriano (Orario di apertura dalle ore 8 alle ore 19).
 
Si ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla mesta Cerimonia.
 
Non fiori ma offerte alla delegazione della CROCE ROSSA di Ostiglia.
 
Ostiglia, 26 Settembre 2021
 
 
 
 

 

Lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti del defunto.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Per questioni di sicurezza e nel pieno rispetto della memoria del caro estinto i vostri messaggi di cordoglio non potranno essere immediatamente visibili ma solo dopo una attenta verifica da parte di Concordia che provvederà o meno ad autorizzarli e renderli visibili.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

1 Comment

  1. Emanuela Faggioni via Brennero nord 54B Ostiglia
    Settembre 27, 2021 @ 3:02 pm

    Porgo le mie più sentite condoglianze alla signora Eugenia per la perdita di una persona così speciale quale era la mia professoressa di lettere, mi chiamo Emanuela Faggioni e, mi creda, sua madre mi ha voluto veramente tanto bene e ha cercato di aiutarmi sino a una ventina di anni fa. Ho 51 anni e per me aveva una predilezione, purtroppo a causa di problemi personali non le ho nemmeno fatto le condoglianze per la perdita di Alessandro e questo rimpianto mi dà un grande dispiacere, in quanto ero stata in contatto anche con lui per trovare lavoro. Ultimamente volevo rimediare mandando dei fiori alla mia indimenticabile professoressa dal cuore grande, ma ormai è troppo tardi. Le sono vicina anche se non ci siamo mai conosciute, è per me un grande dolore, spero che sua madre in questi anni mi abbia perdonato

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per avere maggiori informazioni sull’utilizzo dei tuoi dati personali e come negare in tutto o in parte i tuoi consensi consulta la cookie policy.