Hai concluso la partita più importante…
quella della Vita
Alan Fava
(Il portiere)
di anni 39

la mamma ORAZIA, il papà GIANNI, la piccola MARTA con la mamma SERENA, il fratello MATTIA con DEBORA, la nonna LINDA,
gli zii DAVIDE con GIUSY, VASCO, CATIA, i cugini EMANUELE, ANGELICA, NICHOLAS e MICHAEL
unitamente agli amici ed ai parenti tutti.
I Funerali avranno luogo VENERDI 19 c.m. partendo alle ore 9,30 dalla Casa del Commiato
“DOMUS MIRANDOLA” in Viale Gramsci, 117 a Mirandola
(orario di apertura dalle ore 8 alle ore 20), per la Chiesa Parrocchiale di Concordia sulla Secchia
proseguendo per il Tempio Crematorio di Mantova.
Grazie sin d’ora a quanti si uniranno al dolore della Famiglia.
Lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia
Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti del defunto.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.
Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.
14 Comments
Lascia un commento
Per avere maggiori informazioni sull’utilizzo dei tuoi dati personali e come negare in tutto o in parte i tuoi consensi consulta la cookie policy.
Febbraio 19, 2021 @ 7:18 pm
Sono ancora scioccata da quando ho saputo. È da tanti anni che frequenti la mia palestra ed è normale che si insaturi un amicizia. Non mi sembra ancora possibile tutto questo. Anche io pregherò per te Alan. Condoglianze alla famiglia.
Febbraio 19, 2021 @ 9:52 am
Condoglianze alla famiglia del portiere.
Alan,che questa tua nuova partita ti porti a vegliare sulla tua piccina che presto hai lasciato.
Abbiamo iniziato tanti anni fa con un saluto e ora, non ti dico addio perché significherebbe dimenticarti ma, semplicemente ciao Alan.
Febbraio 18, 2021 @ 8:46 am
Non ci sono parole di conforto per una tragedia e un dolore così grande e indescrivibile. Non ti conoscevo Alan, ma conosco il tuo papà e sicuramente eri una bellissima e brava persona come lui ed ora sei una stella. Abbraccio voi tutti familiari ed esprimo le mie più sentite condoglianze. Patrizia
Febbraio 18, 2021 @ 6:55 am
Per un dolore così grande non trovo le parole per esservi di conforto.
Riposa in pace ragazzo… condoglianze di vero cuore alla famiglia.
Febbraio 18, 2021 @ 5:54 am
Inspiegabili perdite.
Non tutti quelli dell’80/81/82 che comunque in quelle scuole medie barbato Zanoni ti hanno conosciuto, potranno essere presenti al dolore di chi ti è sempre stato accanto. Ma il nostro pensiero si stringerà forte tentando di rendere più lieve questi insuperabili dolori.
Fai buon viaggio Alan. Ci ritroveremo un giorno tutti assieme in quel cortile.
Febbraio 17, 2021 @ 10:29 pm
Condoglianze alla famiglia di ALAN , che ci ha lasciato ….. non ci sono parole abbastanza appropriate x consolare una famiglia distrutta dalla tua partenza x il cielo ….
Febbraio 17, 2021 @ 7:59 pm
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia è un abbraccio grande alla piccola Marta.. Alan aiutala tu e proteggila sempre😔
Febbraio 17, 2021 @ 7:51 pm
Ciao caro amico …Eravamo a scuola insieme e mi ricordo di te come il gigante della classe .Poi un bel giorno ci siamo incrociati con lo scooter e siamo caduti come due pirla ma ci siamo rialzati e siamo ripartiti perché non era quello il ‘momento’.Caro amico mio abbraccio forte forte la tua famiglia e la tua piccola.Ciao Alan.
Febbraio 17, 2021 @ 7:47 pm
Che la terra ti sia lieve, sei stato strappato dalla vita e dai tuoi affetti troppo presto….ma sono certa brillerai per tua figlia Marta….Ora r.i.p. condoglianze a tutti i tuoi cari
Enrica
Febbraio 17, 2021 @ 6:56 pm
La grande tragedia che ha colpito la vostra famiglia è per noi motivo di dolore. Vogliate gradire le nostre più sentite condoglianze.
Febbraio 17, 2021 @ 6:52 pm
Alan lo ricorderò per l’immenso amore che aveva per Marta e per la gentilezza e l’altruismo…. Condoglianze ai genitori, alla piccola grande Marta e a Serena.
Febbraio 17, 2021 @ 5:02 pm
Non lo conoscevo ma una tragedia del genere non può non colpire nel profondo del cuore. Sentite condoglianze alla famiglia.
Febbraio 17, 2021 @ 4:39 pm
Ho conosciuto per caso tuo fratello Mattia
Prima ancora di sapere che tu facevi parte in qualche modo della mia famiglia ossia papà della nipotina di mio fratello che ora sicuramente rincontrerai fra gli angeli in cielo ciao Alan
La zia mai conosciuta
Bertoli Antonina ❤️❤️❤️❤️❤️
Febbraio 17, 2021 @ 2:51 pm
Era da poco entrato a far parte della mia vita, per caso, gli piaceva il mio lambrusco.. mi aveva aiutato più lui di chiunque altro.
Ringrazio il cielo per avermelo fatto trovare sul mio cammino, lo odio per non avermi lasciato il tempo di conoscerlo di più. In genere non prego ma vi giuro che d’ora in poi lo farò per lui.
In nessuna lingua che conosco esistono le parole giuste da dirvi, vi dico solo siate fieri perchè è una gran persona.
non vi conosco, ma vi abbraccio
Eleonora