Mercoledì 27 gennaio 2021

Milena Lucia Rossi

in Vincenzi

di anni 59

insegnante presso l’I.T.I.S. “L. da Vinci” di Carpi

 

è giunta alla casa del Padre.

Lo annunciano il marito Massimo, le figlie Anna, Maria e Barbara, il genero Lorenzo, i nipoti Costanza e Alessandro, la mamma Pia, le sorelle Marisa, Mirella e i parenti tutti, insieme ai tanti cari amici del Movimento di Comunione e Liberazione.

I funerali avranno luogo Lunedì 1 febbraio 2021 alle ore 14,00 partendo dalla Casa Funeraria “TERRACIELO FUNERAL HOME” (orario di apertura dalle 07:00 alle 19:30) in via Lenin, 9 a Carpi per giungere presso la Cattedrale di Carpi ove alle ore 14,45 inizierà la S. Messa. Dopo il rito, la Cara Milena verrà accompagnata nel cimitero di Savignano sul Rubicone (FC) ove avverrà la tumulazione.

    30 Gennaio 2021

 
 
 
 

 

Lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti del defunto.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

1 Comment

  1. Fabrizio Foschi
    Febbraio 1, 2021 @ 3:21 pm

    Caro Massimo,
    mi addolora moltissimo avere saputo di Lucia.
    Ti sono vicino nella preghiera e nella fede.
    Ricordo in particolare la sua intelligente dedizione alla lettura e studio di Dostoevskij durante i soggiorni estivi a Sestola.
    Nella certezza che ora riposa nella pace del Signore, in attesa della Resurrezione, rivolgo a te e a tutta la tua famiglie un
    caro saluto e un abbraccio.

    Fabrizio Foschi

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per avere maggiori informazioni sull’utilizzo dei tuoi dati personali e come negare in tutto o in parte i tuoi consensi consulta la cookie policy.